Quando Partire Per… Londra
Abbiamo deciso di andare a vedere Londra, ora bisogna capire il periodo perfetto per poterla vedere al meglio.

Lo analizzeremo insieme. Vi daremo tutte le informazioni per poter decidere in piena autonomia in quale periodo andare a visitare questa magica città.
Primavera
Il periodo più bello dell’anno. Clima mite, tantissime attività all’aperto, alberi e piante in fiore tinti di mille colori. In questo periodo troverete numerosissime attività sul Tamigi, la maratona di Londra e molti altri eventi gratuiti.

Estate
Molto caldo ed eventi importantissimi come il Trooping the color, la sfilata in onore del compleanno della regina, oltre che la più grande festa di strada d’Europa. Inoltre è un periodo perfetto se avete bambini. Essendo chiuse le scuole le attrazioni per intrattenere i più piccoli abbondano a dismisura.

Autunno
Il clima non è ancora rigidissimo, ma vestitevi comunque a cipolla! Londra in questo periodo ha moltissimi festival, quasi tutti gratuiti e non potete perdervi la Bonfire Night, chiamata la notte dei fuochi d’artificio o congiura delle polveri, indovinate cosa succede in questa magica notte…

Inverno
Il periodo che forse preferisco in assoluto. Sicuramente il freddo è tantissimo, pungente e rigido, quindi vestitevi preparandovi alla neve. Se decidete di passare le feste a Londra, certamente, non ve ne pentirete. La città si illumina e veste a festa fino all’eppifania. Poi si ritorna alla realtà, ma con uno zuccherino: i saldi!

POTREBBE INTERESSARTI:
Pingback:Dove Alloggiare a… Londra – TrendyTravel
Pingback:Tre Giorni a… Londra – TrendyTravel